All’interno dell’aeroporto di Singapore si fondono perfettamente architettura e natura, dando vita a qualcosa di estremamente originale e suggestivo. Il Jewel Changi Airport è un vero gioiello tropicale immerso nel verde ed è considerato l’aeroporto più bello del mondo. Un posto che non è solo un semplice aeroporto, ma molto di più. Al suo interno puoi ammirare un mondo di splendide attrazioni che ti lasceranno a bocca aperta.
L’aeroporto Changi di Singapore è il migliore al mondo
L’aeroporto di Changi è stato nominato il miglior aeroporto del mondo per la dodicesima volta da Skytrax, nota società di ricerca londinese, per i servizi e le attività offerti per il tempo libero, per la qualità e la grossa presenza di ristoranti e per le varie attrazioni al suo interno. Per otto anni consecutivi è stato primo nella classifica del World’s Best Airport Awards. È un luogo straordinario da visitare almeno una volta nella vita e i motivi sono tanti.
Ospita una foresta vegetale
L’aeroporto di Singapore, dotato di quattro terminal, ospita una vera e propria foresta vegetale e un’imponente cascata, la cascata al coperto più grande del mondo. Da qualche anno si è aggiunta la struttura polifunzionale sostenibile e altamente tecnologica. Un mondo a sé stante, facente parte di un paesaggio unico.
Centri fitness, sale cinematografiche e tanto altro
All’interno della struttura è possibile svolgere tantissime attività. I locali in cui rilassarsi aspettando il volo e in cui vivere piacevoli esperienze sono davvero tanti:
- Centri fitness;
- Hotel;
- Piscina;
- Diverse sale cinematografiche gratuite;
- Un laghetto che ospita diversi esemplari di pesci esotici;
- Un giardino urbano indoor che ospita una casa delle farfalle e una piantagione di orchidee;
- Diverse Spa;
- Centinaia di negozi per lo shopping;
- Location naturali come l’Arrival Garden e il Cactus Garden, o ancora il Sunflower Garden e il Tropical Rainforest Vivarium.