All’interno dell’aeroporto di Singapore si fondono perfettamente architettura e natura, dando vita a qualcosa di estremamente originale e suggestivo. Il Jewel Changi Airport è un vero gioiello tropicale immerso nel verde ed è considerato l’aeroporto più bello del mondo. Un posto che non è solo un semplice aeroporto, ma molto di più. Al suo interno puoi ammirare un mondo di splendide attrazioni che ti lasceranno a bocca aperta.
L’aeroporto di Changi è stato nominato il miglior aeroporto del mondo per la dodicesima volta da Skytrax, nota società di ricerca londinese, per i servizi e le attività offerti per il tempo libero, per la qualità e la grossa presenza di ristoranti e per le varie attrazioni al suo interno. Per otto anni consecutivi è stato primo nella classifica del World’s Best Airport Awards. È un luogo straordinario da visitare almeno una volta nella vita e i motivi sono tanti.
L’aeroporto di Singapore, dotato di quattro terminal, ospita una vera e propria foresta vegetale e un’imponente cascata, la cascata al coperto più grande del mondo. Da qualche anno si è aggiunta la struttura polifunzionale sostenibile e altamente tecnologica. Un mondo a sé stante, facente parte di un paesaggio unico.
All’interno della struttura è possibile svolgere tantissime attività. I locali in cui rilassarsi aspettando il volo e in cui vivere piacevoli esperienze sono davvero tanti:
Il nuovo Ddl del governo ha modificato alcune regole sui passaporti e carte d'identità: ecco…
Il terremoto in Myanmar che ha colpito anche la Thailandia preoccupa i viaggiatori: è sicuro…
Avete voglia di vivere l'estate in anticipo? Ecco la classifica delle città più soleggiate d'Europa…
Viaggiare non è più solo un hobby, ma una vera medicina per l’anima: ecco cos'è…
I funzionari britannici stimano che una tassa di soggiorno del 5% potrebbe fermare l'overtourism generare…
Ci sono importanti novità per quanto riguarda le regole sui bagagli a mano: ecco tutto…