Adesso si può salire in aereo con il cane. Sì, è tutto vero. Si potrà grazie a K9 JETS, servizio leader nel trasporto aereo di animali domestici, Ha annunciato, infatti, il lancio del suo nuovo volo, che collega New York e Milano, con connessioni per Los Angeles, dall’altra parte degli Stati Uniti. A dimostrazione di come si riescano a coprire tratte ancora più lunghe. Si tratta di un’offerta, davvero innovativa, che ha un grande obiettivo: fornire ai proprietari di animali domestici un’esperienza di viaggio piacevole e senza stress per i loro amati compagni a quattro zampe. A chi non è capitato di rinunciare a qualche viaggio per il solo pensiero di quanto avrebbe sofferto il proprio cane? Viaggiare con animali domestici può spesso rivelarsi un compito arduo, pieno di ansia e incertezza. Ma adesso la vita cambia in meglio. Perché i proprietari adesso possono organizzare le loro vacanze in tutta tranquillità insieme ai propri cani.
Come funziona
Il servizio K9 JETS garantisce la soluzione migliore. Ossia ora i cani possano accompagnare i loro padroni nei viaggi transatlantici, senza compromettere comfort o benessere umano e canino. Gli aeromobili sono infatti attrezzati per soddisfare le esigenze dei passeggeri a quattro zampe. Ogni cabina dispone di ampie zone pet-friendly, progettate per restituire ai proprietari e ai loro cani un’atmosfera familiare. Grazie all’assistenza del personale di bordo, i proprietari possono essere certi che i loro compagni pelosi ricevano la massima cura e la necessaria attenzione durante l’intero viaggio. Qualcosa di inimmaginabile prima e ora diventa realtà. Un passo avanti per quanto riguarda il trasporto aereo. “Siamo lieti di presentare la nostra nuova rotta tra New York e Milano, con collegamenti per Los Angeles. Noi di K9 JETS crediamo che gli animali domestici meritino di viaggiare con il massimo comfort, per esplorare il mondo insieme ai loro proprietari”, ha dichiarato Adam Golder, fondatore e client director di K9 JET. E ancora: “La nostra missione è quella di eliminare lo stress spesso associato ai viaggi con animali domestici, consentendo ai proprietari di creare ricordi indimenticabili delle vacanze senza preoccuparsi dei loro amici pelosi”.
Viaggi in compagnia
Insomma, una bella notizia per chi adesso vorrà organizzare un viaggio senza pensieri, accompagnato appunto dal proprio fedele amico. L’impegno di K9 JETS nel fornire un’esperienza di viaggio per gli animali domestici va oltre il volo stesso. Il team dedicato di esperti può, infatti, assistere i passeggeri in tutti gli aspetti del viaggio, inclusa l’organizzazione del trasporto via terra e la garanzia del rispetto di tutte le normative relative ai viaggi degli animali domestici. Dal momento in cui i proprietari prenotano i biglietti al momento in cui lasciano l’aeroporto, K9 JETS è presente in ogni fase del viaggio. Quando si potrà viaggiare? Anche questo è stato svelato dall’annuncio di questo progetto innovativo. Infatti, la compagnia area ha reso note le date dei voli nelle quali sarà possibile raggiungere New York insieme al proprio cane. Ecco il calendario delle partenze da Milano Malpensa: 23 maggio, 30 giugno, 25 luglio e 29 agosto.